Brunch in Piscina

Aggiornato il: 12 giu 2018

Novotel Milano Linate - Every Sunday


Voglia di mare? Lo sappiamo, le vacanze sono ancora lontane.


La spiaggia è un argomento a cui noi summer addicted siamo particolarmente sensibili tutto l’anno. Se poi le temperature sono già piacevoli, la mente non più controllata, ci porta dritti sulle coste californiane. Come un loop nella nostra mente le giornate trascorrono tra spiagge e selfie in posa, magari con il nostro nuovo costume e con tante scritte sulla sabbia portate via dalle onde.


Ma quando sei in ufficio, quando la tua mente inizia a rifiutare numeri e dati, puoi solo evadere con la fantasia, ma sarà del tutto vero? Per fortuna non è l'unica soluzione: a Milano ci sono luoghi dove concedersi un buon Brunch domenicale sdraiati comodamente sul lettino, sul prato o a bordo piscina, muniti di occhiali da sole ed abbronzante.


Torna finalmente il nostro Brunch in Piscina. Vi accoglieremo al Novotel Milano di Via Mecenate, un Design Hotel immerso in un ampio parco con piscina, lontano dal caos della città.


Il menù prevede un ricco buffet dolce e salato, che va dai grandi classici a piatti più originali, al costo di 27€. Il prezzo include il Brunch, che verrà servito dalle 12 alle 14.30 e un drink, da consumare a bordo piscina nel pomeriggio. Succhi di frutta, caffè americano e acqua sono inclusi. È incluso l'uso della piscina e dei lettini, dalle ore 11.00 alle ore 19.00.


Non preoccupatevi per il parcheggio! Per i clienti, è a disposizione gratuitamente quello dell’Hotel.


Per info e prenotazioni:

Massimo Pullara +39 347 4285790 info@brunchinmilan.it

MAGAZINE