I grandi film d'autore di Medusa Film ritornano a Milano.

A partire da Lunedì 15 Ottobre, tutte le sere fino al 31 Dicembre, si rinnova uno degli appuntamenti cinematografici più amati dello scorso autunno/inverno: Cinema Bianchini sul Battello!
Appuntamento con i grandi film d'autore di Medusa Film, che, grazie alla collaborazione con Fondazione Cineteca Italiana, da la possibilità, in questa nuova edizione, di godere di grandi classici della storia del cinema e non solo, in grado di soddisfare e divertire tutti i tipi di spettatori.
Tra i titoli già selezionati troviamo: La Dolce Vita, Miracolo a Milano, Amici Miei, Divorzio all'Italiana, La Grande Bellezza, La Leggenda del Pianista sull'Oceano e tanto altro.
In omaggio alla città di Milano e a due grandi attori milanesi, ci sarà una sezione dedicata ad alcuni dei più bei film di Renato Pozzetto e Adriano Celentano.
Pronto ad accogliervi, un favoloso battello riscaldato, con una capienza totale di 50 persone a serata, ci sarà uno schermo, comode sedute e cuscini. Ma a rendere l'esperienza ancora più rilassante ed avvolgente, ci saranno biscotti e tisane da sorseggiare durante la navigazione.
La proiezione del film è inclusa nel biglietto di navigazione sul battello (costo 14 Euro).
È obbligatoria la prenotazione su www.cinemabianchini.it/battello .
Imbarco in via Ascanio Sforza, 41 - Milano.