I 5 migliori spazi co-working di Milano



I coworking sono perfetti per lavorare e studiare condividendo idee, passioni e tutta la creatività di cui siete in possessi. Sono dei luoghi accoglienti, ottimi per aumentare la produttività collettiva e individuale, per scrivere quel romanzo che rimandi da un sacco di tempo, per leggere un quotidiano o un bel libro in santa pace, per scarabocchiare disegni e pensieri sul tuo taccuino personale.


Ecco l’elenco dei 5 migliori coworking di Milano:


Copernico

Via Copernico, 38

Si trova molto vicino alla Stazione Centrale di Milano e si tratta di una location professionale, elegante e che è “personalizzabile” a seconda delle vostre esigenze. Si può scegliere di affittare un singolo ufficio, acusticamente isolato e tenuto quotidianamente in ordine dal servizio di pulizia, oppure esistono postazioni di lavoro che possono venire affittate giornalmente o mensilmente. Lo spazio Copernico ha anche una caffetteria, diverse sale riunioni, connessione inclusa, accesso al Club, un giardino privato e l’accesso alla palestra affiliata Natked, in modo da conferire ai lavoratori il massimo del comfort.

Regus

Via Mengoni, 4


Regus possiede tremila sedi al mondo, e sedici di queste si trovano proprio a Milano. È stato uno dei primi ad ampliare lo scenario dedicato ai coworking, motivo per cui offrono spazi di lavoro molto tradizionali e classici. Regus propone sia uffici temporali che spazi coworking veri e propri, con prezzi che partono da 7,20 euro all’ora a 145 euro al mese. Inoltre è possibile concordare gli orari sul portale del sito www.regus.it. Sono disponibili anche pacchetti da 5-10 giornate.


inCowork

Via Montegani, 23


inCowork è aperto 24 ore su 24 ed è dotato di ben 45 postazioni, una sala riunioni e una veranda molto spaziosa (150 mq). Costa 25 euro per la formula giornaliera e 220 euro al mese per la scrivania disponibile dalle 09.00 alle 18.00, che aumenta a 270 euro se si desidera avere anche un numero interno diretto, la scrivania disponibile senza limiti orari e la sala riunioni gratuita.

Login

Via Stefanardo da Vimercate, 28

Si tratta di uno degli spazi coworking più tecnologici di Milano. La struttura è distribuita su 1450 mq e offre ben 150 postazioni. Le tariffe partono da 20 euro mensili, fino ad un massimo di 150 euro, prezzo che include un ottimo servizio di reception, una scrivania riservata e 10 euro di credito telefonico. Troverete anche due sale riunioni, un’area eventi da 40 mq e infine un open space da 100 mq che può accogliere fino a 120 visitatori.


Piano C

Via Simone d'Orsenigo, 18

Questo coworking è perfetto per chi ha bisogno di uno spazio tranquillo per lavorare moltissime ore al giorno, offrendo per questo motivo un servizio di lavanderia, negozi biologici e uno spazio dedicato all’accoglienza dei bambini fino a un’età massima di 10 anni.

Speriamo possiate trovare un luogo confortevole, familiare e altamente professionale per poter portare a termine tutti i vostri progetti ed esaudire i vostri sogni!

MAGAZINE