Kilburn Cocktail Bar

From London to Milan


Kilburn nasce dall’ intraprendenza di Ennio e Giorgio, due simpatici ragazzi con la passione per i cocktail che, dopo aver fatto esperienza in Inghilterra, appunto nel quartiere di Kilburn, hanno deciso di aprire il loro locale a Milano, con il suo arredo English Style, caldo e accogliente, con teschi colorati, candelabri e fiori a ogni tavolo.

Kilburn è dedicato a coloro che amano degustare cocktail ricercati di ottima qualità, a chi desidera esplorare nuovi sapori attraverso whiskey e rum selezionati; scoprire, emozionarsi con distillati premium, elite e luxury; vivere un'esperienza all'insegna dell'eleganza,

delicatezza e passione per i cocktail.

Da non perdere il ricco e sfizioso aperitivo, con prodotti selezionati da ogni singola regione italiana, così da creare un momento degustativo di alto piacere tra salumi, formaggi, verdurine, salse e tanto altro.


Inoltre, dal Lunedì al Venerdì, dalle 12.00 alle 14.30, si può pranzare con piatti semplici, golosi e di qualità. È possibile scegliere tra un'insalata, una piadina, un primo o un secondo includendo acqua, soft drink e caffè. Il tutto a soli 10 euro. Se scegli invece due di queste portate, la formula passa a 17 euro. E se avete bisogno di una coccola finale, provate il tiramisù o il cuore di cioccolato.

La cena, parte invece dalle ore 21.00, con piatti gustosi da abbinare a un ottimo calice di vino, una birra artigianale o un Gin&Tonic, tutto coronato con un’atmosfera soffusa, con candele e musica jazz.


Kilburn Via Panfilo Castaldi, 25 Milano

MAGAZINE