MAN’S WORLD

Tre giorni per trovare il regalo perfetto per "lui"!


Tramontato lo stereotipo dell'uomo che non deve chiedere mai, Man's World è il luogo in cui ogni uomo può trovare prodotti esclusivi ed provare esperienze esclusive. Profumi, moda, poi drink di classe, cibi sofisticati e persino qualche gioco vintage. Troverete tutto questo e molto di più al Man's World, il boutique event che torna a Milano per la sua seconda edizione dal 30.11 al 2.12, negli spazi post industriali di Fabbrica Orobia 15, struttura nata nel 1920 e lasciata volutamente allo stato originale. Raggiungibile con la metropolitana M3 fermata Lodi, con il tram 24 o con l'autobus 65.


L'uomo raccontato da Man's World ama il lusso, le comodità e tutto ciò che è bello. In perenne bilico tra le ultime tendenze in fatto di moda e la classicità dell'uomo classico, l'uomo di oggi è ricercato. Frank Sinatra e lo smoking e Marlon Brando ed il chiodo hanno fatto la storia, Man's world la ripercorre. Ecco perché, sarà possibile assaporare drink di classe, visitare barber shop d'altri tempi, partecipare a degustazioni di sigari, provare fragranze sofisticate e visionare le ultime tendenze in fatto di abiti sartoriali.


Dalla cravatta personalizzata ai prodotti per la rasatura, passando per distillati pregiati,

pipe fatte a mano, biciclette Made in Italy e sci artigianali su misura, con la sua selezione di grandi marchi e piccole realtà di eccellenza, l'evento internazionale dedicato alle passioni maschili è il luogo ideale per trovare le migliori idee sia originali che sofisticate in vista del Natale.


È possibile acquistare i biglietti dell'evento qui https://www.ticketmaster.it/it/advertise/mans-world/5126.


Appuntamento dal 30.11 al 2.12 con Man's World!

MAGAZINE