Milano PhotoWeek 2018

Aggiornato il: 8 mag 2018

Seconda Edizione - Milano 2018


Ritorna la tanto apprezzata Milano PhotoWeek, che con la sua seconda edizione, dal 4 al 10 Giugno, ci guiderà attraverso mostre e incontri, dando la possibilità ai visitatori di partecipare a laboratori, visite guidate, progetti editoriali e molto altro ancora.


La mostra è dedicata a tutti coloro che desiderano muovere i primi passi nell’affascinante mondo della fotografia, immortalando momenti e dettagli che raccontino la realtà, lasciando libero sfogo alla fantasia.


Ma come si fa a partecipare?

Avete tempo fino al prossimo 30 Aprile.


“Istituzioni e musei, gallerie, case editrici, fotografi, artisti, collezionisti, scuole, agenzie, archivi e associazioni, sono tutti invitati a partecipare in quanto promotori di idee e protagonisti riconosciuti del mondo culturale della nostra città”, si legge nella lettera-invito dell’assessore alla Cultura Filippo Del Corno.


“La vocazione della PhotoWeek è caratterizzata da un approccio inclusivo e diffuso, che vuole accogliere tutte le tipologie di offerta e proposta culturale come mostre, conferenze, workshop, produzione e progetti fruibili in varie forme, dall’analogico al digitale senza esclusione di sperimentazioni”.

Il Comune di Milano e ArtsFor si uniscono anche in questa seconda edizione per garantire un evento di successo. È possibile candidarsi e proporre i propri progetti inviando l’apposito modulo potrete scaricare qui, al seguente indirizzo e-mail: milanophotoweek@artsfor.it

MAGAZINE