Orticola 2018

Giardini Pubblici Indro Montanelli - Dal 11 al 13 Maggio


La Mostra Orticola ha avuto origine nel 1996.


Fin dal suo esordio, Orticola è sempre stata la più importante vetrina italiana per il vivaismo di ricerca nazionale e internazionale. In questa edizione 2018, il tema sarà “Al Piacer Mio…” per ricordarci che il giardinaggio è prima di tutto passione, amore per la natura e soddisfazione personale.

Biglietti


Ingresso € 11,00.

Gratuito per bambini accompagnati fino a 16 anni compiuti.


Servizi


Consegna a Domicilio


La consegna a domicilio di fiori e piante, a cura di Orticola.

Il servizio sarà attivo da Venerdì a Domenica all’ex ingresso di via Manin.


Servizio carriole e carrellini


È disponibile il servizio carriole e carrellini nella zona d’ingresso dei giardini pubblici.

Per noleggiare gratuitamente una carriola per il trasporto dei vostri acquisti è necessario consegnare un documento in segreteria. E, se vorrete, potrete anche acquistarla.


Deposito piante


Il deposito piante è molto utile per lasciare i propri acquisti in attesa del ritiro. In questo modo potrete godervi la giornata senza stress!

Parcheggiare


I parcheggi migliori sono le righe blu di via Marina. È disponibile inoltre il parcheggio coperto di via Marina e quello di Corso Venezia. A questo indirizzo web è possibile trovare l'elenco delle rimesse convenzionate: https://www.orticola.org/orticola/?p=10553

Amici Cani


Orticola dà anche il benvenuto agli amici cani, con l’obbligo del guinzaglio non più lungo di 1,5 metri e la museruola per i cani di grossa taglia, come previsto dalla legge.

MAGAZINE