Tea Bus Tour

Aggiornato il: 8 mag 2018

Tutti a bordo di un bus londinese per il Tea Time


Tutti noi, almeno una volta, abbiamo desiderato di trovarci in una di quelle deliziose sale da té inglesi, con eleganti porcellane disposte in un ambiente raffinato e cordiale. Per esaudire questo desiderio, Milano propone una tea room, ma a bordo di un autentico autobus londinese, rosso e a due piani, originale anni degli anni 60.

In questo modo, sarà possibile visitare ogni meraviglia che la città di Milano ha da offrire, passando dal Castello Sforzesco, Santa Maria delle Grazie, piazza del Duomo e così via. L'idea è venuta a Neiade, un'agenzia di tour e visite guidate fondata nel 2004 da Olivia Campanile.

Durante il tour, i passeggeri verranno accolti al piano superiore, allestito come una vera e propria tea room, in cui sarà possibile gustare dell’ottimo té e fare una merenda dolce o salata. Per chi preferisse l’happy hour, il tour propone in alternativa un frizzante flute di prosecco e stuzzichini tutti italiani per il Bollicine Bus Tour.


Infine, per accontentare i veri intenditori, sarà possibile anche partecipare al Beer Bus Tour, proponendo birra artigianale 100% inglese.

Per prenotare, cliccate qui: https://bit.ly/2HFe683 .

MAGAZINE