Una poltrona per te

Aggiornato il: 8 mag 2018

Spettacoli teatrali gratuiti per gli Under 26


“Una poltrona per te ” è un’iniziativa partita nell’ottobre 2017 e che proseguirà fino a Giugno 2018, che dà la possibilità a tutti i cittadini under 26 di assistere gratuitamente ad oltre 40 spettacoli in programma nei teatri di Milano.

Come si fa ad aderire? È molto semplice!

È possibile prenotare uno spettacolo registrandosi al sito di Una poltrona per Te, selezionare lo spettacolo desiderato, controllare la propria casella e-mail e ritirare il biglietto direttamente in teatro.

Per ogni spettacolo è possibile usufruire di un massimo di due inviti ed è consentito riservare un solo spettacolo per data, avendo tempo fino al giorno prima dell’inizio dello spettacolo.


Aderiscono all'iniziativa: Teatro Elfo Puccini, Teatro Franco Parenti, Teatro Filodrammatici, Teatro Carcano, Teatro della Cooperativa, Teatro Sala Fontana, Triennale, Teatro Cinema Martinitt, Manifatture Teatrali Milanesi, Teatro Out/Off, Teatro del Buratto, Teatro Menotti, Teatro Ringhiera, Pacta dei Teatri Oscar, Teatro Libero, Campo Teatrale, Teatro i, Olinda, Teatro di Milano, Piccolo Teatro e Carlo Colla e figli.

MAGAZINE