UNITE with Tomorrowland Italia

28 Luglio - Parco di Monza


UNITE With Tomorrowland Italia, l'imperdibile evento che arriva per la prima volta nel nostro Paese, il 28 Luglio al Parco di Monza!


Oltre ai Dj nazionali ed internazionali live sul palco, lo show sarà sincronizzato in tutte le location coinvolte. Durante i sette eventi si entrerà in un'altra dimensione, con il coinvolgimento dei fan di Tomorrowland sparsi in tutto il mondo.

Sul palco saliranno Martin Solveig, Claptone, Klingande, Malaa, Albertino, Yves V, Mike Dem, Selton, SDJM, Elements Of Life e Billboard Italia Showcase feat. Stefano Fisico.

Sono stati annunciati anche i 3 collegamenti con il Belgio: Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Afrojack saranno i dj protagonisti del live streaming in contemporanea con le altre 6 nazioni che ospitano UNITE.


Durante questi show speciali, anche il pubblico italiano verrà ripreso dalle telecamere e trasmesso in tutto il mondo, che diventa più connesso con UNITE With Tomorrowland.


Tutto pronto quindi per l'imperdibile evento con 350mq di palco in stile Tomorrowland, 735mq di decorazioni e oltre 10 ore di musica live che faranno da cornice ad un'esperienza che si preannuncia unica!

MAGAZINE